Prezzi
Camera DOPPIA
€ 40/ Notte
Bassa stagione
- dal 30/09 al 01/06
€ 50/ notte
Media stagione
- dal 01/06 al 16/06
- dal 03/09 al 30/09
€ 70/ notte
Alta stagione
- dal 16/07 al 06/08
- dal 20/08 al 03/09
€ 95/ notte
Altissima stagione
- dal 06/08 al 20/08
Camera DOPPIA uso singola
€ 25/ Notte
Bassa stagione
- dal 30/09 al 01/06
€ 35/ notte
Media stagione
- dal 01/06 al 16/06
- dal 03/09 al 30/09
€ 50/ notte
Alta stagione
- dal 16/07 al 06/08
- dal 20/08 al 03/09
€ 70/ notte
Altissima stagione
- dal 06/08 al 20/08
Camera TRIPLA
€ 60/ Notte
Bassa stagione
- dal 30/09 al 01/06
€ 70/ notte
Media stagione
- dal 01/06 al 16/06
- dal 03/09 al 30/09
€ 90/ notte
Alta stagione
- dal 16/07 al 06/08
- dal 20/08 al 03/09
€ 120/ notte
Altissima stagione
- dal 06/08 al 20/08
Camera QUADRUPLA
€ 80/ Notte
Bassa stagione
- dal 30/09 al 01/06
€ 90/ notte
Media stagione
- dal 01/06 al 16/06
- dal 03/09 al 30/09
€ 120/ notte
Alta stagione
- dal 16/07 al 06/08
- dal 20/08 al 03/09
€ 140/ notte
Altissima stagione
- dal 06/08 al 20/08
Incluso nel prezzo
Biancheria
Biancheria da letto e da bagno (cambio ogni 3 giorni).
Prima colazione
Prima colazione convenzionata con struttura sul vicinissimo lungomare.
Pulizia
Pulizia giornaliera delle stanze.
ESCLUSO DAL PREZZO
Ammessi animali di piccola taglia
con supplemento di €50
ORARI DI ARRIVO, PARTENZA, COLAZIONE, PULIZIE
- Le camere sono disponibili dalle ore 14.00 del giorno di arrivo, se non diversamente specificato al momento della prenotazione. Il check-in può essere fatto prima ove le camere risultino disponibili.
Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza, se non diversamente concordato al momento della prenotazione. - Colazione convenzionata con struttura sul vicinissimo lungomare dalle 7:30 alle 10:00.
- Di norma le pulizie si effettuano a partire dalle 10:30.
PRENOTAZIONE
La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o telefonando ai numeri riportati in fondo alla pagina. E’ richiesto un acconto, da pagare mediante bonifico bancario. La prenotazione sarà confermata solo all’arrivo del versamento.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il soggiorno dovrà essere saldato al momento dell’arrivo al B&B, fatti salvi diversi accordi.
All’arrivo occorrerà fornire un documento d’identità.
REGOLAMENTO
- Qualora il Cliente, o suoi ospiti, arrechi danno all’alloggio o al suo contenuto, sarà ritenuto responsabile di tale danno; le relative spese saranno addebitate al Cliente prima della partenza. Il B&B respinge ogni responsabilità per i danni arrecati al Cliente da eventi in alcun modo connessi all’uso dell’appartamento, incluso danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine o altro genere di attività criminale. Non saranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il soggiorno.
- Qualora il Cliente sia costretto a disdire la prenotazione, si prega di avvisare almeno 3 giorni prima a quello del previsto arrivo. In caso di disdetta della prenotazione non vi sarà la restituzione dell’importo anticipato, ma sarà comunque conservato per la prossima prenotazione da effettuarsi nella stessa stagione. Non saranno assunte responsabilità riguardo cancellazioni avvenute per cause di forza maggiore, come nel caso di catastrofi naturali, incendi o guerre.
- In caso di controversie riguardanti prenotazioni e affitti, é applicabile solo la Legge italiana ed é competente solo il Tribunale di Castrovillari.
- Informativa per il “Trattamento dei dati personali – ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003″.
- L’art. 13 del d.lgs. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. In ottemperanza agli adempimenti richiesti dal predetto D.L., ed in conformità al codice europeo di condotta e autodisciplina per l’uso dei dati personali nelle attività di direct marketing, forniamo le seguenti informazioni.